“I can’t say I do without you”

GIULIA

Giulia “la coinquilina” inguaribile romantica, sognava con i suoi grandi occhi da cerbiatto, per Claudia il matrimonio fin dai tempi dell’università, peccato che a quei tempi la sposa orbitava intorno ad un’altra stella… ma non diciamolo allo sposo…shh.

ROBERTA

Roberta “la sorella” inseparabili fin dalla nascita, e non solo per ragioni di DNA, dopo aver usato la sposa come bambolotto, finta postina per il catalogo Postal market (per gli invitati più giovani praticamente il nonno di Amazon), modella, questa volta vera, per le sue prove di abbinamento colore fruibili solo da soggetti daltonici si improvvisa ora come sua weeding planner e si prepara alla sfida…con la giusta dose di alchol..cheers!

MASSIMO

Massimo “il Compare di anelli”  bello, affascinante, incallito seduttore …un vero e proprio latin lover. Si narra che solo tre donne siano immuni al suo fascino: la mamma, la sorella e la sposa. Fate attenzione donzelle da evitare con cura o forse anche no!

ALFREDO

Alfredo “il Comunicatore“ un vero transformista, amante dei cappelli, attento al green per lui la storia e breve ed anche un pò triste lo sposo sta ancora cercando di chiedergli di fargli da testimone ma……..dove sarà Alfredo?

GIANLUCA

Gianluca detto “Bazzoo” figura mitologica metà uomo metà divano si narra sia stato per più di 20 ore senza usare la toilette per un torneo di poker online. E’ un vero maestro in tema di film trash quando Marco gli ha rivelato la decisione di sposarsi scommettendo che Claudia fosse quella giusta lui ha risposto :

Shhh! Attenzione è in funzione un dispositivo di segreteria telefonica. Il signor Pomata è assente. Dopo il segnale acustico avete trenta secondi di tempo per incidere un messaggio! Shhh! …..forse non voleva fare il testimone?